Scopri le potenzialità della medicina rigenerativa e della genetica predittiva
Durante la gravidanza, frammenti di DNA fetale e della placenta circolano nel sangue materno. GenoSearch Mamma® è un esame prenatale non invasivo e pertanto sicuro, che analizza il DNA fetale isolato da un campione di sangue materno. Consente di indagare determinate anomalie cromosomiche e può determinare il sesso fetale (opzionale). E’ possibile effettuare il Test a partire dalla decima settimana di gravidanza. GenoSearch Mamma® è estremamente affidabile, con un’accuratezza superiore al 99% nel rilevare le Trisomie 21, 18 e 13 e del 95% nel rilevare la monosomia X, con un tasso di falsi positivi inferiore allo 0,1%. E’ possibile scegliere tra 4 pannelli differenti che consentono di individuare ulteriori anomalie cromosomiche.
Contattaci se non sai quale scegliere!
Rileva le Aneuploidie a carico dei cromosomi 21 (Sindrome di Down), 18 (Sindrome di Edwards), 13 (Sindrome di Patau) e dei cromosomi sessuali (Sindrome di Turner, Trisomia X, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Jacobs); comprende anche la determinazione del sesso (opzionale) (test CE-IVD)
Rileva le Aneuploidie a carico di ogni cromosoma (Cariotipo: 22 paia cromosomi + coppia cromosomi sessuali). Comprende anche la determinazione del sesso (opzionale) (Test CE-IVD)
Rileva le Aneuploidie a carico di ogni cromosoma (Cariotipo). Comprende anche la determinazione del sesso (opzionale). Il test identifica inoltre le seguenti Sindromi da delezioni se superiori alle 7Mb: Sindrome di Cri-du-Chat, Sindrome di Prader Willi/Angelman, Sindrome di Wolf-Hirschhorn, Sindrome da delezione 1p36 (test CE-IVD)
Rileva le Aneuploidie a carico di ogni cromosoma (Cariotipo). Comprende anche la determinazione del sesso (opzionale). Il test identifica inoltre Sindromi da delezioni/duplicazioni parziali se superiori alle 7 Mb, con particolare attenzione alle regioni in cui sono presenti i geni implicati nelle seguenti Sindromi: Sindrome di Di George, Sindrome di Cri-du-Chat, Sindrome di Prader Willi/Angelman, Sindrome di Wolf-Hirschhorn, Sindrome da delezione 1p36, Sindrome di Jacobsen, Sindrome di Langer-Giedion, Sindrome di Smith-Magenis, Sindrome di Brachidattilia – deficit cognitivo, Sindrome di Alagille – JAG1, Sindrome di CHARGE – CHD7, Sindrome di Cornelia de Lange tipo 1 – NIPBL, Sindrome di Nevo – Sindrome di Sotos tipo 1 – NSD1, Sindrome di Bohring-Opitz – ASXL1, Sindrome di Schinzel-Giedion – SETBP1, Osteogenesi imperfetta tipo I, II, III, IV – COL1A1, Acondrogenesi tipo 2 – COL2A1, Osteogenesi imperfetta tipo II, III, IV – COL1A2, Acondroplasia – FGFR3, Sindrome di Crouzon con acanthosis nigricans – FGFR3, Ipocondroplasia – FGFR3, Sindrome di Muenke – FGFR3, Displasia tanatofora tipo I e II – FGFR3, Sindrome CATSHL – FGFR, Sindrome da delezione 1p32-p31, Sindrome da duplicazione 1p31, Sindrome da delezione 1q41-q42, Sindrome da delezione 2p16.1-p15, Sindrome da duplicazione 2q31.1, Malformazione da schisi delle mani e dei piedi (SHFM5) 2q31, Sindrome da delezione 2q33.1, Sindrome da duplicazione 2q35, Sindrome da delezione 3pter-p25, Sindrome da delezione 3q13.31, Sindrome da Dandy-Walker 3q22-q24, Sindrome da delezione 3q29, Sindrome da duplicazione 3q29, Sindrome da delezione 4q21, Sindrome da triplicazione 4q32.1-q32.2, Sindrome da delezione 5q12, Sindrome da delezione 5q14.3, Sindrome da delezione 6pter-p24, Sindrome da delezione 6q24-q25, Sindrome da delezione 8q22.1, Sindrome da duplicazione 8q22.1, Sindrome da delezione 8p23.1, Sindrome da duplicazione 8p23.1, Sindrome da delezione 10q22.3-q23.2 10q23, Sindrome da delezione 10q26, Sindrome WAGR 11p13-p12, Sindrome di Potocki-Shaffer 11p11.2, Sindrome da microdelezione 12q14, Sindrome da delezione 13q14, Sindrome da microdelezione 14q22.1-q22.3, Sindrome da delezione 15q14, Sindrome da delezione 15q25, Sindrome da delezione 16p13.3, Sindrome da delezione 16q22, Sindrome Yuan-Harel-Lupski 17p12-p11.2, Sindrome di Potocki-Lupski 17p11.2, Sindrome da delezione 17q12, Sindrome da duplicazione 17q12, Sindrome da delezione 17q23.1-q23.2, Sindrome di De Grouchy – Monosomia 18p, Sindrome da delezione 19q13.11.
Quelli contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori
StemWay Biotech è un’azienda Inglese Leader nel settore della medicina predittiva e personalizzata che offre diversi Servizi di prevenzione come il servizio di conservazione di cellule staminali cordonali, la possibilità di effettuare test predittivi del DNA fetale, nonché una gamma di Test Genetici Predittivi; il tutto nel pieno rispetto delle Normative, applicando la fiscalità vigente senza rifugiarsi in paradisi fiscali o normativi che ridurrebbero i costi o i controlli governativi.
StemWay Biotech fornisce un KIT di prelievo comprensivo di tutto l’occorrente necessario per effettuare il prelievo e predisposto per il successivo trasporto del campione, in totale sicurezza, fino al laboratorio. E’ sufficiente prelevare una sola provetta di sangue per effettuare l’analisi a conferma della efficienza tecnologica dei laboratori.
GenoSearch Mamma è uno dei test più innovativi ed affidabili in commercio. Viene eseguito in Italia e garantisce un backup presso il laboratorio Illumina, negli Stati Uniti. La sensibilità e la specificità del GenoSearch Mamma Test sono prossime al 99,9% garantendo un’alta attendibilità del test.
Rispetto ad altre tipologie di test predittivi, il NIPT Test o Test del DNA fetale GenoSearch Mamma è un esame prenatale non invasivo che permette l’analisi del DNA fetale libero circolante, isolato da un campione di sangue materno, e ne valuta la presenza di aneuploidie fetali. Il test NIPT riduce drasticamente il ricorso alle indagini diagnostiche invasive, abbattendo il numero degli aborti collegati all’invasività delle tecniche di prelievo del materiale fetale.
StemWay Biotech offre ai propri clienti la possibilità di effettuare a domicilio il prelievo di sangue materno consentendo alle future Mamme di risparmiare tempo, denaro, ma soprattutto riducendo lo stress che una mamma deve affrontare a causa dei continui controlli che la maternità richiede. Tutto questo si traduce anche in una maggiore sicurezza per la mamma e il proprio bambino, consentendo di limitare il più possibile l’accesso a strutture di analisi in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo. La Tua sicurezza è sempre al primo posto per StemWay Biotech
GenoSearch Mamma utilizza la tecnologia MPS Illumina e l'algoritmo VeriSeq NIPT di Illumina. La metodologia MPS permette di «contare» le sequenze di DNA prodotte in seguito al sequenziamento.
Il ritiro del campione verrà effettuato nel medesimo giorno del prelievo, da parte di un corriere specializzato nel trasporto Medical express, al fine di garantire l’arrivo del campione in laboratorio in tempi brevi e in totale sicurezza.
A differenza di altri competitors, il referto viene prodotto in tempi brevi e soprattutto in conformità con le Direttive Vigenti in merito ai test predittivi non diagnostici.
Qualora dal referto si evidenziasse un rischio elevato di Aneuploidia, StemWay Biotech offre alle future mamme la possibilità di analizzare gratuitamente il liquido amniotico prelevato dallo specialista di Vostra fiducia.
I costi dei GenoSearch sono in linea con i Competitors, pur essendo il servizio offerto il migliore al momento presente sul mercato.